Come nasce Pazari Gioielli
Chi Siamo
Per scoprire chi siamo dovete provare a leggere queste righe ascoltando “Il tema di Vassilissa” dalla colonna sonora di quel film magnifico di Gabriele Salvatores che è “Mediterraneo”.
Questo film con le sue musiche rappresenta un trait d’union fondamentale per il nostro legame personale e professionale sin dal primo incontro, che tra parentesi non è accaduto su di una idilliaca isola greca, ma in un bar vicino a Bologna.
Carolina e Pierpaolo amano quella Grecia ancora nascosta, un po’ antica ma divertente.
Amiamo quella Grecia in cui ci si può perdere tra ulivi secolari e tramonti straordinari.
Quella Grecia dove sogniamo di poter stare sempre un po’ più a lungo di quanto ogni volta ci concediamo. Ogni nostro viaggio vorremmo che durasse qualche giorno di più e proprio durante uno di questi viaggi abbiamo deciso di riportarci in Italia un pezzetto di quella Grecia che amiamo: il nostro primo gioiello.
Pazari è una distorsione greca della parola Bazar: il mercato, quello grande, immenso pieno di ogni merce. Il Pazari è invece il piccolo mercato dove puoi trovare quello che non ti aspetti, quello che è in grado di sorprenderti e farti innamorare a prima vista. Nel Pazari puoi trovare anche il regalo perfetto per chi ami.
Carol & Pierpaolo
Non hai ancora un account?
Crea un account gratuitamente per ricevere tutti gli aggiornamenti e per gestire le tue richeste